Papà abusa della figlia di 3 anni, la piccola viene trovata morta sul pavimento (1 / 2)

Papà abusa della figlia di 3 anni, la piccola viene trovata morta sul pavimento

Gli abusi su minori sono all’ordine del giorno. I dati più recenti mostrano un significativo aumento di questo triste fenomeno, che va combattuto con un concreto intervento legislativo, affinché questa piaga che affligge la società,  possa essere stoppata.

Sono tante le storie di abusi compiuti ai danni di minori, tra le mura domestiche; quelle che dovrebbero essere il porto sicuro.  I carnefici, gli aguzzini, si trovano molto spesso proprio all’interno di quella casa in cui i piccoli dovrebbero sentirsi amati, protetti, tutelati dai soprusi, dalle cattiverie della vita.

Purtroppo questo non sempre succede e la cronaca, italiana ed estera, ci mette davanti agli occhi storie dell’orrore che non vorremmo mai sentire. Eppure accadono, sempre più frequentemente.

Se a macchiarsi di abusi, di violenze sessuali è il padre nei confronti di una figlia, portandola alla morte, il discorso fa rabbrividire, suscitando indignazione, rabbia, istinti incontenibili da parte degli utenti che ne vengono a conoscenza.

Il caso che sto per raccontarvi si è verificato nel 2013 in e ha innescato fortissime discussioni in rete, non appena la notizia ha iniziato a diffondersi. Vediamo cosa è accaduto.