Paolo Noise, la moglie in lacrime dopo il malore: "Purtroppo lui è.." (2 / 2)

Stefania Caroli, moglie di Paolo Noise, è intervenuta sui social per parlare del ritiro del marito dal gioco, comunicato in diretta televisiva nella puntata di lunedì e si è lasciata andare, visibilmente provata, all’esternazione di come ha vissuto il tutto, dicendo:  “Mi sono spaventata tantissimo, l’importante che adesso stia bene”.

Stefania Caroli, che attualmente si trova in Messico, appresa la notizia del malore del marito, si è, giustamente e comprensibilmente, molto preoccupata, sottolineando che si è trattato di qualcosa di grave che necessita di ulteriori accertamenti, all’interno di una storia su Facebook.

La Caroli ha aggiunto: “Mi trovo in Messico e non è stato facile perché mi sono spaventata tantissimo. Non è stato squaraus ma è stata una cosa molto grave, non importa se adesso sta bene. Bisogna fare degli accertamenti molto importanti che farà appena torneremo in Italia. Per me lui ha vinto comunque perché è il mio eroe”. Parole davvero commoventi, cariche d’amore per il marito che, a malincuore, ha dovuto abbandonare il suo percorso di naufrago in Honduras.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

Stefania Caroli ha spiegato che il marito è dispiaciuto di dover lasciare il programma, in quanto la sua posizione, nel corso della sua permanenza sull’isola, è cambiata. Se all’inizio voleva andare subito via, col tempo ha puntato dritto alla vittoria, ma la salute viene prima di tutto. Stefania, difatti, ha aggiunto: “L’importante adesso è che Paolo stia bene e torni a casa da me. È dispiaciutissimo, dopo ave rotto tanto i cog***ni che se ne voleva tornare a casa, questa Isola lui la voleva vincere”. 

L’abbraccio in puntata tra Noise e il suo amico Marco Mazzoli ha commosso tutti e ci vengono in mente le parole di Paolo rivolte al suo compagno:“Tu adesso devi vincere anche per me, perché lo Zoo vince”.