Cominciamo sempre dall’Ariete, che sarà un segno zodiacale che vorrà sicuramente avere delle conferme in amore, mentre sul lavoro per questi ultimi ci sarà da ritrovare vitalità. I Toro invece ritroveranno romanticismo e sensualità, mentre in questa prima settimana del 2024 i Gemelli vedranno aumentare le loro responsabilità sul lavoro.
Inizio di anno incerto per il cancro, che non si sentirà sicuro a causa di alcune incertezze famigliari ma che potrà stare tranquillo in quanto il 2024 per questo segno sarà positivo. Gennaio invece crea qualche tensione nel Leone e nell’ambito del lavoro per questi ultimi occorrerà prudenza.
Per la Vergine il nuovo anno comincerà con qualche disguido mentre sul lavoro non ci saranno elementi di contrasto e tutto dovrebbe proseguire in maniera tranquilla. La Bilancia potrebbe fare i conti con qualche incertezza economica in questa prima settimana d’anno.
Lo Scorpione dovrà stare attento a non far nascere ulteriori complicazioni e Giove resterà ancora in opposizione per qualche mese: quindi calma. Per il Sagittario saranno giorni produttivi a livello emotivo.
Per quanto riguarda il Capricorno ci saranno tanti nodi sospesi che andranno affrontati già a partire da questa prima settimana dell’anno. Il2024 nell’ambito del lavoro sarà di forza per costoro, che potrebbero avere delle soddisfazioni.
Attenzione sempre a loro, agli Acquario. In questo inizio di 2024 questi ultimi vedranno il favore di Venere che consentirà a costoro di avere una ottima concentrazione. Per il lavoro per gli Acquario sarà periodo di importanti comunicazioni.
Chiudiamo come sempre con i Pesci che in questa prima settimana del 2024 dovrà seguire il buonsenso sul lavoro e sarà aperto a nuovi progetti. Per questi ultimi anche un pò di movimento, anche sportivo, sicuramente farà bene visto i numerosi impegni del periodo.