Paolo Fox, oroscopo per natale 2023 segno per segno (2 / 2)

I nati sotto il segno del Toro dovranno fare attenzione ad una sfera sentimentale piuttosto turbolenta, motivo per il quale potrebbero passare un Capodanno all’insegna della preoccupazione per ‘qualcuno o per qualcosa’. Stessa sorte, a dire di Paolo Fox, potrebbe capitare ai Gemelli, che potrebbero soffrire a causa di relazioni sentimentali turbolente.

C’è aria di buone notizie, invece, per i nati sotto il segno del cancro che, grazie a Venere favorevole, potrebbero incontrare l’amore per l’ultimo dell’anno. Il Leone è invece alle prese con una situazione di incertezza a causa di situazioni rimaste in sospeso e da mettere in ordine entro Capodanno.

Anche i nati sotto il segno della Vergine non trascorreranno probabilmente una settimana particolarmente serena a causa di problemi lavorativi e di conti lasciati in sospeso. Per la Bilancia il 31 dicembre risolverà alcuni annosi dubbi in amore, mentre si invita alla prudenza per ‘un contenzioso rimasto aperto’.

Italia, improvviso fenomeno temporalesco sommerge la città: la situazione è grave Italia, improvviso fenomeno temporalesco sommerge la città: la situazione è grave

I nati sotto il segno dello Scorpione se la vedranno con nuove sfide professionali in vista degli ultimi due giorni del 2023, mentre il Natale sarà invece molto sereno. Per il Sagittario ci saranno un po’ di problemi dal punto di vista sentimentale nei prossimi giorni, ma per fortuna potrebbe tutto risolversi in vista del Capodanno.

Buone notizie per i Capricorno e i Pesci, che riusciranno a ritrovare un po’ di serenità perduta e che trascorreranno una notte di San Silvestro all’insegna della gioia e della serenità. Infine abbiamo i nati sotto il segno dell’Acquario, che se da un lato rischiano di perdere le staffe a Natale, l’umore sarà in ripresa a Capodanno, dove “potranno farsi scivolare addosso le provocazioni”.