Un gravissimo caso di cronaca sta tenendo banco in queste ore in tutto il nostro Paese. Si tratta del caso accaduto in Sardegna dove Paolo Durzo e la sua fidanzata Manola sono scomparsi negli scorsi giorni. Di lei è stato già trovato il corpo senza vita.
Una vicenda che ha davvero colpito tutti quanti e che nessuno si aspettava potesse accadere qualcosa di davvero molto particolare. La notizia del ritrovamento dei resti di Manola aveva fatto immediatamente il giro di tutta Italia.
La vicenda indubbiamente ha creato un forte interesse mediatico questo in quanto si tratta di due ragazzi giovanissimi e nessuno sospettava che i due potessero scomparire. Un episodio che si deve ancora chiarire con precisione.
Che cosa sia accaduto al momento è difficile saperlo con esattezza, a indagare sul caso c’è la Squadra Mobile della Polizia di Stato che sta provvedendo ad ascoltare sia i genitori dei due ragazzi ma anche altre persone che potrebbero sapere qualcosa sui programmi che i due avevano insieme.
“Cosa pensiamo? Che siano precipitati durante una passeggiata. Anche se speriamo che nostro figlio sia da qualche parte ancora vivo” hanno detto Antonio Durzu e Antonella Contu che sono i genitori di Paolo. Una speranza quella di ritrovare vivo Paolo che i due quindi non perdono.
Gli inquirenti però scandagliando la zona hanno fatto la scoperta che nessuno si aspettava. Si tratta di una scoperta importante la cui notizia è stata battuta poco fa dalle agenzie di informazione.