Secondo quanto si apprende in questi minuti un corpo senza vita è stato trovato a Cala Fighera, proprio il punto in cui negli scorsi giorni è stato ritrovato il corpo di Manola. Potrebbe trattarsi proprio del fidanzato della giovane il 33enne Paolo Durzu.
Ricordiamo che già sul posto erano stati trovati degli effetti personali del giovane come un borsello e una cintura, mentre era stato trovato anche un cappotto di colore nero che sarebbe appartenuto a Manola Mascia.
Gli investigatori della squadra mobile, coordinati da Davide Carboni, continuano a lavorare per ricostruire le ultime ore di vita di Manola e Paolo e capire perché la coppia si trovasse in un punto così pericoloso.
Da quanto si apprende sul corpo appena trovato sarebbe stato riscontrato un colpo alla testa. “Erano fidanzati da quasi due anni ma amici da molto più tempo. Una bella coppia davvero” – così hanno riferito i famigliari.
“Anche se speriamo che nostro figlio sia da qualche parte ancora vivo” – aveva detto i genitori di Paolo intervistati dalla stampa nazionale. Adesso si attende la conferma per sapere se questo corpo sia o meno di Paolo Durzu. Una vicenda davvero molto triste che farà sicuramente ancora discutere gli italiani. il punto in cui i due si trovavano è noto per essere molto pericoloso, la coppia era uscita martedì scorso per andare a pranzo poi dalla sera i loro telefoni erano risultati irraggiungibili.
Un caso davvero molto importante che ha colpito tutta la comunità della Sardegna, saranno effettuati sicuramente ulteriori accertamenti per capire che cosa sia accaduto ai giovani.