Paolo Crepet contro la Fagnani: "Il suo programma è…" (1 / 2)

Paolo Crepet contro la Fagnani: "Il suo programma è…"

Lui è uno degli psicologi e psicoterapeuti italiani più eclettici in assoluto, lei una delle giornaliste più irriverenti e pungenti del piccolo schermo italiano. Parliamo di Paolo Crepet e di Francesca Fagnani, ovviamente, due delle personalità di spicco del mondo dello spettacolo e dell’informazione.

Senza ombra di dubbio, non se le mandano a dire ma lasciano il segno eccome. Crepet, in particolare, in queste ore sta facendo molto rumore per via delle sue dichiarazioni riguardanti Belve, il programma condotto da Francesca, che tira fuori il meglio dei suoi ospiti, con confessioni spiazzanti rilasciate nelle sue pungenti interviste.

Con la sua agendina, annota i punti più topici e sa sempre come punzecchiarli, tenendo incollati allo schermo milioni di telespettatori eppure Crepet ha da ridire, facendo storcere il naso ai fan della giornalista.

Belve conquista una grossa fetta di pubblico, che resta inchiodato, dall’inizio alla fine di ogni puntata, per non perdere nemmeno una confessione inedita cavata fuori dalla bocca degli ospiti in studio, mentre Paolo ha da controbattere e lo fa senza giri di parole, senza mezzi termini.

Paolo Crepet ha proferito pesanti parole contro Francesca Fagnani, in particolare contro Belve da lei condotto. Vediamo insieme cosa ha dichiarato, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che nessuno si sarebbe mai aspettato di sentire tutto questo proprio da lui.