Se c’è una persona che sta tenendo tutti con il fiato sospeso in questo periodo quella è sicuramente Eleonora Giorgi. Si tratta della grande attrice italiana che come si sa sta facendo i conti con una neoplasia al pancreas ormai in stato terminale.
Si tratta di una patologia molto grave che interessa sempre più persone nel mondo. La Giorgi ha scoperto la sua patologia circa un anno fa nel giorno del suo 70esimo compleanno. E da allora la sua vita e quella della sua famiglia è cambiata in maniera profonda.
Eleonora ha due figli. Paolo Ciavarro avuto dalla relazione con Massimo Ciavarro e Andrea Rizzoli, avuto dalla relazione con il noto editore scomparso nel 2013. I due figli in questi faticosi mesi le stanno accanto come possono anche se sanno che potranno perdere la madre da un momento all’altro.
Proprio Andrea ha scritto un libro in cui racconta l’ultimo anno trascorso assieme a sua madre. Una sorta di diario in cui giorno per giorno ha annotato i momenti trascorsi con sua madre e dove ha raccontato anche l’inizio di questo anno non proprio positivo per la famiglia.
La Giorgi sta affrontando delle cure molto forti che la stanno indebolendo ma lei non perde mai il sorriso e racconta sempre quello che le succede e anche come sta affrontando la patologia. Una patologia molto seria per la quale le cure sono davvero poche al momento.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato in quanto Paolo Ciavarro ha rilasciato importanti dichiarazioni.