Paolo Ciavarro, il figlio di Eleonora Giorgi: "Mamma continua a darmi la forza.." (2 / 2)

Paolo Ciavarro ha rilasciato importanti dichiarazioni per quanto riguarda la madre Eleonora Giorgi. Infatti ha rilasciato una lunga intervista per Il Giornale dalla quale traspare tutto l’amore che lui ha per la madre.

Paolo ha dichiarato durante l’intervista che per lui è stato un orgoglio essere il figlio di Eleonora e Massimo e non ha mai sentito il peso di essere figlio di persone così famose. Parole che hanno subito fatto presa nella gente.

Non ho mai sentito il peso di essere figlio loro quando andavo a scuola, perché frequentavo una scuola internazionale. Un pò mi è pesato quando giocavo a calcio e avevo dei successi. E mi dicevano che li avevo avuti perché ero figlio di. Però pensavo: ma se mi riesce un dribbling che c’entrano mia madre o mio padre?” – queste le parole di Paolo.

Lui infatti giocava a calcio nella Roma a poi ha smesso in quanto comportava fare sacrifici che all’epoca non poteva permettersi. “La nascita di mio figlio è stata immensa. Io ho un grande anelito ad avere una famiglia solida. Proprio perché sono figlio di genitori separati. Poi dopo breve tempo è arrivato questo fulmine a ciel sereno. Ho dovuto trovare il modo per convivere con questa angoscia” – queste le parole di Paolo quando parla della patologia della madre.

“Abbiamo la certezza di avere passato un anno meraviglioso. Mia madre, mio fratello ed io. Ho rimesso mia madre al centro della mia vita e lei si è goduta i suoi figli” – così ha spiegato molto commosso Paolo Ciavarro.

Paolo ha poi riferito che proprio la madre continua a dargli la forza ed è molto contento che la gente lo fermi per strada per chiedere come sta sua madre. Ad un giovane che abbia poi la stessa patologia della madre Paolo ha detto una bellissima parola. “Chiamami”.