Paolo Ciavarro, ecco quanto guadagna a Forum: "Cifre da capogiro"

L'ex gieffino è ospite fisso del noto programma di Barbara Palombelli, poco fa è stato reso noto il suo cachet. Per il compagno di Clizia si parla di cifre da capogiro: ecco quanto guadagna.

Paolo Ciavarro, ecco quanto guadagna a Forum: "Cifre da capogiro"

Paolo Ciavarro è uno dei personaggi televisivi più apprezzati dal grande pubblico. Si è fatto conoscere soprattutto in occasione della quinta edizione del Grande Fratello Vip, dove ha conosciuto la sua attuale fiamma. Si tratta di Clizia Incorvaia, la bellissima modella influencer con la quale ha annunciato di aspettare il loro secondo figlio. 

La coppia si è raccontata nel salotto televisivo di Verissimo, ancora oggi i due si dicono molto innamorati. Eppure ai tempi del Gf Vip, in pochi avevano scommesso sul loro amore. Attualmente Paolo Ciavarro lavora a Forum nella veste di commentatore, nelle ultime ore è stato svelato il suo stipendio: ecco quanto è pagato.

Ecco quanto guadagna

La coppia ha rivelato che a breve si recherà in vacanza in Sicilia a Lampedusa, dove i primi di settembre celebreranno anche il battesimo del loro primogenito Gabriele: “È l’isola dove abbiamo concepito il piccolo, almeno credo… ho scoperto di esser incinta il 24 giugno”. Per Paolo Ciavarro l’amore nei confronti del figlio è qualcosa di indescrivibile, ne sente la mancanza persino quando abbandona la casa per pochi minuti.

Nonostante in molti all’inizio storcevano il naso sul loro amore, Paolo e Clizia sono ancora molto innamorati ed affiatati, tanto che sono in attesa del loro secondo figlio. La nuova arrivata sarà invece una bambina, un mondo tutto da scoprire per mamma Clizia: “Per me è un nuovo inizio, ho una figlia femmina e con il maschio è tutto una scoperta”.

Per quanto riguarda il lavoro, Paolo è ospite fisso della trasmissione di Barbara Palombelli e prende parte anche al day time di Amici 18. A differenza di quello che si può pensare, le cifre che guadagna l’ex gieffino sembrerebbero essere davvero irrisorie. La madre del ragazzo, Eleonora Giorgi, ha confermato che è pagato pochissimo e che, proprio per questo, è costretto a lavorare in produzione sino a tarda sera.

Continua a leggere su Fidelity Donna