Clizia Incorvaia non trattiene lo choc! Il negoziante si rifiuta di vendergliele (1 / 2)

Clizia Incorvaia non trattiene lo choc! Il negoziante si rifiuta di vendergliele

Nota modella e blogger, Clizia Incorvaia è uno dei personaggi più celebri del mondo dello spettacolo italiano. Dopo varie apparizioni nel piccolo schermo, la bellissima influencer si è fatta conoscere al grande pubblico soprattutto per la partecipazione ad una delle ultime edizioni del GF Vip.

La Incorvaia inizia a farsi conoscere sin da giovanissima prestandosi ad alcuni spot pubblicitari per noti brand come Puma, Kinder e Fiat. Fu poi con trasmissioni quali Markette e Chiambretti Night, che arrivò poi la notorietà. La nota influencer si fa conoscere anche per una vita privata molto vociferata; dal 2015 al 2019 è stata sposata con Francesco Sarcina.

Fu poi durante il noto reality show di canale 5 che conobbe il suo attuale compagno, Paolo Ciavarro. Tra di loro è scoccata subito la scintilla e da allora la coppia non si è più separata.  A febbraio dello scorso anno è nato il loro primo figlio Gabriele, del quale spesso la show girl mostra alcuni momenti di vita molto teneri sui social.

Dopo l’esperienza al Gf Vip attualmente la Incorvaia si dedica soprattutto alla famiglia, prendendosi cura dei suoi due figli, e al suo lavoro da influencer ed esperta di moda e stile; la modella 42enne è anche un’imprenditrice di successo, nel 2021 ha lanciato la sua nuova linea Clizia’s World.

In queste ore la nota influencer sta facendo molto parlare di sè per un episodio molto particolare di cui è stata sfortunata protagonista. Clizia ha voluto subito rendere partecipi i suoi fan dell’accaduto pubblicando una storia su Instagram: ecco cosa è successo.