Ci siamo occupati svariate volte del caso della Madonna di Trevignano, che sta portando un notevole afflusso di turisti a Trevignano Romano, un incantevole borgo sul lago di Bracciano.
E’, per l’esattezza, da 5 anni che i fedeli, specie ogni 3 del mese, si radunano nella zona in cui avverrebbero le apparizioni, che ormai è diventata meta di pellegrinaggi continui.
Si tratta di un’area di proprietà della veggente Gisella, ma tutelata dall’ente parco di Bracciano e Martignano. L’ex imprenditrice siciliana, Gisella Cardia, 5 anni fa, tornata da Medjugorje, con una madonnina in ceramica, si rese conto che la statua lacrimava.
Poco dopo, cominciò a sostenere di avere visioni della Vergine che, nei momenti di estasi, le darebbe anche dei messaggi. Ma non è tutto, in quanto la 53enne Gisella ha aggiunto di vivere sul proprio corpo la passione di Cristo, durante la Quaresima.
Sul caso della Madonna di Trevignano si è espresso il giornalista Paolo Brosio in una lunga intervista rilasciata a Dire. Vediamo cosa ha dichiarato nella seconda pagina del nostro articolo.