Paolo Brosio sulle apparizioni della Madonna di Trevignano: “Sono…” (1 / 2)

Paolo Brosio sulle apparizioni della Madonna di Trevignano: “Sono…”

Ci siamo occupati svariate volte del caso della Madonna di Trevignano, che sta portando un notevole afflusso di turisti a Trevignano Romano, un incantevole borgo sul lago di Bracciano. 

E’, per l’esattezza, da 5 anni che i fedeli, specie ogni 3 del mese, si radunano nella zona in cui avverrebbero le apparizioni, che ormai è diventata meta di pellegrinaggi continui.

Si tratta di un’area di proprietà della veggente Gisella, ma tutelata dall’ente parco di Bracciano e Martignano. L’ex imprenditrice siciliana, Gisella Cardia, 5 anni fa, tornata da Medjugorje, con una madonnina in ceramica, si rese conto che la statua lacrimava.

Ora solare, cambia tutto. Ecco che fine fa l’ora legale da questo 2025 Ora solare, cambia tutto. Ecco che fine fa l’ora legale da questo 2025

Poco dopo, cominciò a sostenere di avere visioni della Vergine che, nei momenti di estasi, le darebbe anche dei messaggi. Ma non è tutto, in quanto la 53enne Gisella ha aggiunto di vivere sul proprio corpo la passione di Cristo, durante la Quaresima.

Sul caso della Madonna di Trevignano si è espresso il giornalista Paolo Brosio in una lunga intervista rilasciata a Dire. Vediamo cosa ha dichiarato nella seconda pagina del nostro articolo. Il luogo è diventato meta di pellegrinaggi per i fedeli, ma anche ritrovo di curiosi...