Pur confermando la loro separazione ufficiale, Paolo Bonolis precisarono contestualmente che non avevano alcuna intenzione di cambiare il proprio stile di vita insieme: “Non è una questione di date, di tempo. Siamo genitori, continueremo a fare le vacanze insieme, manterremo le stesse dinamiche”.
Quanto, invece, alla loro futura vita da single? Su questo non è ancora ben chiaro come intenderanno comportarsi, sta di certo che prima o poi vorranno anche rifarsi una vita dal punto di vista sentimentale. Dalle ultimi rumors apparsi in questi giorni sui social sembra proprio che Paolo Bonolis si stia dando già da fare.
Si parla di una nuova ‘fiamma‘ del noto conduttore, che nella prossima stagione televisiva ritornerà con uno show televisivo di grandissimo successo: ‘Ciao Darwin’. Ma c’è tempo per pensare al lavoro, in queste settimane Paolo Bonolis si sta dedicando alle vacanze estive e, si dice, a questa sua presunta fiamma.
Di chi si tratta? A quanto pare non sarebbe propriamente una notizia di gossip, perchè questa sua ‘nuova fiamma’ non sarebbe altro che il nuovo suv che è andato ad arricchire il suo parco macchine. Si tratta di una bellissima Range Rover Evoque di colore blu scintillante, con il quale il conduttore è stato già visto sfrecciare con entusiasmo.
A commentare ironicamente questa nuova presenza ingombrante nella vita del conduttore ci ha pensato la stessa Bruganelli con un commento molto ironico sui social: “La nuova fiamma di Paolo. Dopo Sonia c’è la macchina“.