Il suocero le spara, mamma si lancia dal balcone con la figlia di un anno: sono entrambe… (1 / 2)

Il suocero le spara, mamma si lancia dal balcone con la figlia di un anno: sono entrambe…

A volte la cronaca ci mette dinnanzi agli occhi scenari al limite del surreale, di quelli che si materializzano sotto gli occhi di testimoni e soccorritori, tutto ad un tratto, tramutandosi in un incubo ad occhi aperti. Ancora una volta, la cronaca nazionale ci ha comunicato un tremendo episodio.

Parliamo di una giovanissima mamma che si è lanciata dal balcone, con la figlioletta, dopo essere stata colpita dal suocero. Ancora una volta, una tragedia familiare va ad aggiungersi ai tanti fatti che occupano i siti d’informazione e che raggelano gli utenti, come i delitti, i femminicidi etc.

Sono cose che non si vorrebbero mai sentire, che scuotono, che fanno riflettere, dal momento che si verificano per mano di gente che,  anche solo e soltanto per un vincolo di parentela, non dovrebbe mai macchiarsi di simili reati, in quanto dovrebbe essere legato da un legame profondo, di affetto.

Perde la vita durante il rapporto con altre 2 ragazze: cos’è successo Perde la vita durante il rapporto con altre 2 ragazze: cos’è successo

Troppi i condizionali che abbiamo volutamente usato, dal momento che la realtà è un’altra, quella con la quale, a malincuore, dobbiamo interfacciarci, indicativa di un’emergenza sempre più forte, che ci tocca tutti nel profondo e che, pertanto, non può essere ignorata.

Il suocero ha colpito la nuora, mamma di una figlioletta di un anno, che si è  lanciata dal balcone. Ora sono entrambe… ve lo riveliamo nella pagina successiva del nostro articolo, sulla base degli ultimissimi aggiornamenti diramati a mezzo stampa sulla vicenda.