Lo scorso aprile arrivò come un fulmine a ciel sereno la notizia improvvisa della loro rottura definitiva. L’indiscrezione di Dagospia fu seccamente smentita dai diretti interessati, che commentarono risentiti la questa presunta bufala del noto sito di informazione, contro il quale si minacciarono querele e quant’altro.
In realtà, proprio di fake news non poteva trattarsi, visto che, dopo appena poco più di un mese, arrivò poi l’ufficialità della separazione a Vanity Fair. Dopo 25 anni di matrimonio e 3 figli, le strade dei due volti noti della televisione italiana si sono divise per sempre.
In realtà Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli ci hanno tenuto subito a precisare come si trattasse comunque di una separazione assolutamente pacifica. Nei fatti, poco sarebbe cambiato tra di loro, dichiarandosi ‘più uniti che mai‘. “Continueremo a esserlo per la nostra famiglia, tra di noi. Il sentimento è forte, però non è più quello che ci ha avvicinati”- avevano dichiarato in tutta tranquillità sempre ai microfoni di Vanity Fair.
Una decisione condivisa da entrambi, anche se, per sua stessa ammissione, pare sia stata la Bruganelli a voler mettere un punto fermo a questa storia. “Non riuscivo più a vivere con entusiasmo alcune delle cose che fanno parte di un rapporto di coppia“- ammise senza mezzi termini l’ex opinionista del Gf Vip.
Nonostante circa un mese fa smentirono categoricamente la presenza di eventuali amanti o terzi incomodi, in queste ore stanno spuntando delle clamorose indiscrezioni sulla vita sentimentale di Paolo Bonolis. Dopo essere stato di fatto mollato, a quanto pare il noto conduttore non se ne è stato con le mani in mano: ecco tutti i dettagli nella seconda pagina.