Paolo Berlusconi, il drammatico annuncio su Silvio sconvolge l’Italia (1 / 2)

Paolo Berlusconi, il drammatico annuncio su Silvio sconvolge l’Italia

Silvio Berlusconi è una delle personalità più importanti del nostro Paese. Oltre ad essere stato ex premier, egli è anche un imprenditore di successo, sua è infatti la fondazione dell’emittente televisiva Mediaset. Berlusconi è anche una personalità politica molto influente in Europa e nel mondo intero.

Nel corso della sua presidenza egli ha varato tantissime riforme, ma come si sa è stato coinvolto anche in numerosi procedimento giudiziari che ne hanno minato l’immagine, reati tra l’altro per cui lo stesso Berlusconi si è sempre professato innocente.

Da molte accuse Silvio è stato pienamente assolto. Tra i processi in cui è stato coinvolto ricordiamo quello di Ruby. Ad oggi egli segue da vicino l’operato del Governo presieduto dal centro-destra e quindi da Giorgia Meloni, con la quale ha un ottimo rapporto.

Berlusconi torna in Senato dopo 9 anni: Mia posizione su Ucraina ferma, nessun dubbio

Berlusconi è leder del partito Forza Italia, e durante la campagna elettorale che ha portato al Governo il centro-destra è stato molto attivo nel tenere unita tutta la sua coalizione. Purtroppo in queste ore non sono arrivate notizie positive sul suo conto.

Silvio si trova infatti ricoverato in terapia intensiva al San Raffaele di Milano, dove viene costantemente seguito per i suoi problemi di salute. Nella prossima pagina vedremo quindi tutte le novità che sono arrivate sul suo conto in queste ore.