Sfido chiunque, donna o uomo che sia, a dire che Paola Perego non sia una delle conduttrici più belle del piccolo schermo italiano. Il tempo non lo si può fermare ma il fascino, quello è innato e non c’è nulla e nessuno che possa affermare il contrario.
Di carriera ne ha fatta tanta, Paola, iniziando a lavorare come modella quando era ancora minorenne, sino al debutto su Antenna 3 e al passaggio in Fininvest, in cui è stata al timone di tanti programmi tra cui “Autostop” e “Calciomania.
Dopo una breve esperienza a Telemontecarlo, è arrivato il passaggio nella rete concorrente, ossia alla Rai nel 1992, anche se nel corso dei decenni è transitata da viale Mazzini agli studi della Mediaset svariate volte, sino a trovare un po’ di pace in Rai dove, dal 2021, conduce, insieme a Simona Ventura, “Citofonare Rai 2”.
Una grande professionista, la Perego, che abbiamo visto anche nei panni di provetta ballerina a “Ballando con le stelle 2023”, proprio assieme alla Ventura. Eppure è sempre il mondo del gossip a rivelarci confessioni bollenti fatte dai vip.
Anche Paola si è lasciata andare ad una confessione che la vede nonna sensuale, seppur sentendosi sempre come una 30enne. Non ci resta che vedere insieme cosa ha dichiarato, nello specifico, nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto le sue parole hanno dato spazio a un’infinità di commenti, dividendo l’opinione pubblica tra chi la sostiene e chi la reputa un tantino esagerata.