Paola Perego: "Sono una nonna sensuale, sono ancora come una trentenne" (2 / 2)

Paola Perego, come i fan sanno, è stata sposata con il calciatore Andrea Carnevale e dalla loro unione sono nati due figli, Giulia, classe 1992 e Riccardo, nato nel 1996. Il divorzio è avvenuto l’anno seguente la nascita del secondogenito, ossia nel 1997.

Nel 2000 è arrivato, nella sua vita, il famoso manager e imprenditore, Lucio Presta, convolando a nozze con lui nel 2011 e da allora, tutto tra loro procede a gonfie vele, formando una delle coppie più affiatate del mondo dello spettacolo italiano.

La bella conduttrice, oggi 57enne, è anche una nonna innamorata dei suoi nipoti Pietro, nato nel 2011, e Alice, nata nel 2012, entrambi figli di Giulia. Proprio su di loro e su molto altro verte la sua lunga e interessante intervista affidata a Gente.

Testamento Pippo Baudo, poco fa la brutta notizia per Katia Ricciarelli Testamento Pippo Baudo, poco fa la brutta notizia per Katia Ricciarelli

La Perego si è lasciata andare a delle dichiarazioni davvero molto dolci sui suoi due nipotini, Pietro e Alice, dicendo: “Stringerli, tenerli in braccio, fa bene al cuore e non ci rinuncio. Quando mi sento chiamare “nonna” mi sciolgo, dimentico gli acciacchi e torno bambina assieme a loro”. Al prestigioso Gente si definisce come una bambina con 40 anni di carriera in televisione alle spalle, cominciata grazie all’agenzia di moda che ogni tanto la chiamava per qualche pubblicità.

Una donna che ricorda il suo debutto televisivo, mettendo in risalto la timidezza che aveva, unita alla voglia di imparare a fare la conduttrice. Di tempo ne è passato tanto da allora e, da nonna, ora ha dichiarato: “Mi hanno dato ancora più entusiasmo ed energia, mi hanno insegnato a godere del momento, a vivere davvero il qui e ora. Mi fanno sentire grande e bambina nello stesso momento”. Sebbene non sia più una ragazzina, la Perego si è lasciata andare ad una confessione:Io sento di essere sensuale e tanto, ma in modo discreto, non ostentato”. Certo “mi rode che mi verranno tante rughe ancora… Comunque credo che la bellezza di una donna derivi dall’energia che emana, dallo slancio che riserva a ciò che fa. Mi sento lo spirito di una trentenne, tanto che spesso mi dimentico dell’età che ho. Mi entusiasmo ancora per tutto, penso sia il mio punto di forza. Non potrei vivere nella noia e mi piacciono le sfide”.