Come si sa tutti noi dobbiamo sottoporci spesso a delle visite di controllo. Si tratta spesso di una operazione di routine che non comporta nessun rischio. Eppure con una recente visita la Perego ha scoperto di essere affetta da una neoplasia al rene.
Proprio per questo è stata operata d’urgenza. Paola Perego, secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale, è stata sottoposta ad una nefrectomia parziale, cioè l’asportazione di solo una parte del rene. La patologia è stata scoperta anzitempo e non dovrebbero esserci serie conseguenze per la Perego.
“Ringrazio il Prof. Gallucci e la sua equipe che oggi mi ha sottoposto a Nefrectomia parziale per una neoplasia. E’ importante fare sempre prevenzione, può salvare la vita” – queste le parole di Paola Perego in un post sui social. Lo stesso ha avuto centinaia di interazioni in pochissimo tempo.
Tanti gli indirizzi di buona guarigione che sono arrivati alla Perego. Paola Perego nel post ha voluto mettere una foto del suo letto d’ospedale, nella quale si vede solo una flebo. Non si conoscono ancora i tempi di recupero ma sicuramente qualche giorno di convalescenza sarà necessario per recuperare in pieno la forma.
Molto presto dovrebbe quindi tornare alle sue attività, anche se nessuno si aspettava questa operazione d’urgenza a causa di una neoplasia, problema che colpisce ogni anno moltissime persone e che ancora oggi causa molto dispiacere nelle persone. Vedremo quali saranno adesso i tempi di recupero di Paola Perego che ha scoperto il tutto in tempo.
Nelle prossime ore si potranno conoscere ulteriori dettagli su quanto accaduto a Paola Perego. La notizia si è diffusa presto in tutta Italia.