Paola Perego, l’annuncio del lutto in diretta tv (1 / 2)

Paola Perego, l’annuncio del lutto in diretta tv

Paola Perego è una conduttrice storica, una di quelle che ha portato la sua professionalità e il suo garbo nelle case di milioni di italiani che, da anni e anni, la seguono. Dopo la consueta pausa estiva, i palinsesti vengono rivisitati, per la stagione autunnale che vedrà proprio la nostra Paola tornare, alla guida di Citofonare Rai 2, in coppia con Simona Ventura. 

Le due conduttrici hanno dimostrato di conquistare il pubblico da casa e ormai è questione davvero di pochissimo, dal momento che la prima puntata della nuova edizione del loro programma verrà trasmessa domani, domenica 22 settembre 2024, dalle 10:15.

Un ritorno atteso con trepidazione dai fan , dal momento che le due conduttrici sono, indubbiamente, tra i pilastri del secondo canale di mamma Rai, sebbene proprio la Perego stia facendo preoccupare i suoi followers, come avrete modo di vedere nel proseguimento del nostro articolo, alla luce delle ultimissime indiscrezioni.

Moltissimi, coloro che la seguono, oltre che professionalmente, anche nel suo privato, via social o tramite interviste concesse dinnanzi ai riflettori che fanno il giro del web molto rapidamente.

L’annuncio del tremendo lutto, in diretta tv, ha sconvolto i fan di Paola Perego. Vediamo insieme cosa è accaduto, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che nessuno si sarebbe aspettato di ricevere una notizia simile, così raggelante, così, di botto, come un fulmine a ciel sereno.