Quanto accaduto a Paola Marella ha davvero dell’assurdo. La produttrice e conduttrice televisiva si è spenta nelle scorse ore a causa di una patologia con cui faceva i conti ormai da tempo.
La donna aveva 61 anni e si è spenta a causa di una neoplasia che non le ha lasciato scampo. Tutti hanno sperato che Paola potesse farcela ma purtroppo la patologia ha avuto la meglio su di lui che lascia un marito e un figlio.
Pare che pochissime persone sapessero della patologia e di quello che stava attraversando. Solo qualche amico intimo e ovviamente i suoi famigliari erano a conoscenza delle fragili condizioni in cui la donna versava.
Paola Marella ha fatto la storia della televisione e come abbiamo già ricordato in altri articoli a lei dedicati la sua doveva essere una breve parentesi quella televisiva, poi sarebbe tornata a fare l’architetto materia nella quale era laureata.
In queste ore sono tantissimi i messaggi di affetto che stanno arrivando al suo indirizzo, messaggi che ci fanno capire quanto essa sia stata una persona amata e rispettata da tutti.
Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa ha detto Paola Marella poco prima di perdere la vita. Sono parole molto commoventi che hanno fatto presa nel cuore dei suoi fan.