Paola Marella poco prima di perdere la vita ha detto questa parole al suo unico figlio (2 / 2)

Paola Marella voleva molto bene alla sua famiglia e amava tantissimo il suo lavoro. Proprio per questo in moltissimi hanno ricordato il suo impegno sul lavoro che l’ha fatta diventare una delle professioniste più apprezzate. Anche quando non era in pienissima Paola era sempre presente.

“Paolina, era cosi che ti chiamavo affettuosamente e improvvisamente non ci sei più” – così ad esempio l’ha ricordata il collega Enzo Miccio che con lei ha trascorso tantissimi momenti. In tantissimi hanno inviato dei messaggi di cordoglio alla famiglia della conduttrice deceduta in queste ore.

Paola se ne è andata per sempre circondata dall’affetto della sua famiglia che le è stata sempre accanto nei momenti più difficili della patologia. I colleghi la ricorderanno per sempre come una persona energica e solare, tutti speravano che Paola potesse farcela a superare la patologia.

E sono importantissime le parole che ella ha detto poco prima di perdere. Cinque giorni prima di spegnersi per sempre Paola aveva pubblicato un video in cui la conduttrice ragionava su quanto il tempo passi in fretta. Parole commoventi che avevano commosso la maggior parte dei suoi fan.

Ma nessuno poteva pensare che di lì a poco la conduttrice potesse perdere la vita. “Quando nasce, un figlio ha un estremo bisogno di noi. Crescendo i ruoli si invertono. Sono loro a trasmetterci forza e determinazione” – così aveva scritto Paola Marella un mese prima di perdere la vita.

A corredo di questa riflessione, c’era una foto che la ritraeva insieme al figlio Nicola, amore della sua vita assieme a suo marito. Anche i famigliari sono molto scossi per la perdita di una persona bella, intelligente e trasparente, che mancherà davvero a tutti.

Â