Paola Marella resterà indubbiamente nella storia della televisione italiana. Si trattava della notissima architetta la quale ci ha lasciato improvvisamente al’età di 61 anni negli scorsi giorni.
Marella non era solo architetto di professione ma anche una bravissima produttrice e conduttrice televisiva. Notissima per aver condotto alcuni programmi sulla casa su Real Time, Paola Marella in brevissimo tempo è divenuto uno dei volti più noti della televisione.
E pensare che la sua doveva essere solo una breve apparizione quella in tv. Real Time cercava una professionista che potesse condutture i programmi dedicata alla casa e quale figura migliore come Paola Marella, che di professione era appunto architetto. E da allora la sua carriera ha preso il volo.
Famosa per la conduzione di programmi come “Cerco casa disperatamente”, Paola Marella è entrata molto presto nel cuore degli italiani che he hanno apprezzato le sue qualità sin da subito. Una professionista sempre attenta e scrupolosa che ha prestato servizio anche quando non stava molto bene.
Infatti Paola Marella si è spenta a causa di una neoplasia. Le sue condizioni si sono aggravate proprio di recente e a quanto pare nessuno se non i suoi amici o parenti più stretti sapevano delle sue condizioni.
La sua scomparsa è arrivata infatti come un fulmine a ciel sereno. Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa si è scoperto sul figlio di Paola Marella. Una notizia davvero incredibile.