Paola Marella, la scoperta sul suo unico figlio (2 / 2)

Paola era molto legata alla sua famiglia. In queste ore si sono tenuti anche i funerali della donna. C’erano davvero tantissime persone per renderle l’ultimo saluto. Colleghi, amici di una vita, famigliari si sono stretti attorno alla bara che conteneva le spoglie della Marella.

Volti rigati dalla commozione e dalle lacrime. Anche quelli del marito e per il figlio Nicola. Proprio su quest’ultimo in queste ore si sono conosciuti dei particolari di non poco conto che forse nessuno conosceva. E sicuramente saranno dei particolari che faranno parlare molto le persone.

Paola aveva trascorso una buona estate in compagnia della famiglia e degli affetti più cari. Pareva che non ci fossero problemi, che tutto scorresse liscio come sempre. Negli ultimi giorni invece il peggioramento che l’ha portata poi al decesso finale lasciando tutti senza parole.

Ma quali sono i particolari che si sono conosciuti sul figlio Nicola? Ebbene egli aveva ricevuto già un messaggio da parte della madre in occasione del suo 29esimo compleanno. “Ogni giorno con te è un dono prezioso e oggi che compi 29 anni vogliamo dirti quanto ci rendi orgogliosi, non solo per i tuoi successi ma anche per come hai sempre saputo reagire tutte le volte che la vita ti ha messo alla prova” – così aveva scritto Paola Marella.

Ma tutti in queste ore non hanno potuto far altro che notare un’altra particolarità di Nicola. Infatti egli assomiglia molto a Frank Matano. In Rete sono tantissimi i commenti degli utenti che stanno appunto sottolineando questo particolare. La somiglianza per tutti sarebbe davvero moltissima.

E voi che cosa ne pensate? Nicola assomiglia veramente a Matano? Sicuramente egli farà ancora molto parlare di sè.