Paola Marella, la notizia improvvisa è arrivata durante i funerali (1 / 2)

Paola Marella, la notizia improvvisa è arrivata durante i funerali

La chiesa di San Marco, ieri mattina, ha ospitato i funerali di Paola Marella, l’architetto e conduttrice di Real Time e Sky, spentasi a soli 61 anni per una neoplasia. Sono stati in tanti a volerle dare l’ultimo saluto proprio nella sua Brera, dove è arrivata la bara con sopra, apposti, dei fiori bianchi.

Purtroppo, Paola ci ha lasciati. Un vuoto enorme, quello legato alla sua improvvisa dipartita nel mondo dello spettacolo ma anche dell’architettura e del design in cui ha saputo apportare, con garbo, eleganza e discrezione, la sua impronta. Ovviamente i momenti di raccoglimento, commozione e lacrime sono stati tantissimi.

Sin da quando il feretro ha raggiunto la piazza e poi la chiesa, i volti provati dei familiari, dei parenti e di tutti i presenti sono stati l’esempio lampante di tutto l’amore che la Marella è stata capace di infondere, sino a quando ha esalato il suo ultimo respiro. Tantissimi hanno voluto darle un ultimo saluto .

Se ne è andata una grande professionista che, con i suoi saggi consigli, ha saputo unire l’architettura alla professione di agente immobiliare, aiutando tanta gente a concretizzare la casa che, per anni, hanno solo sognato .

Durante i funerali di Paola Marella, è arrivata una notizia improvvisa. Vediamo insieme di cosa si tratta nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto è stata davvero inaspettata ma molto toccante, nel giorno dell’addio alla grande conduttrice televisiva italiana.

Â