Oggi è il giorno dei funerali di Paola Marella, che si è spenta a soli 61 anni ,portata via all’affetto di tutti coloro che le volevano un bene immenso da una neoplasia al seno. Una folla commossa, raccolta nelle lacrime ma anche nel silenzio, le ha dato un ultimo saluto nella chiesa di San Marco.
L’architetto, divenuto volto noto di Real Time e Sky, se n’è andata così e oggi, al suo saluto, hanno preso parte i familiari, gli amici più stretti, nel quartiere Brera, proprio quello in cui Paola viveva.
Non potevamo mancare, in prima fila, i suoi amori più grandi, il marito Domenico e il figlio Nicola, di soli 29 anni, per cui l’amata conduttrice ha speso sempre dolcissime parole. La Marella era una grande professionista ma anche una donna molto riservata, una donna innamorata pazza del suo compagno e del frutto del loro immenso legame.
Si sa, la vita terrena, purtroppo, ha una fine ma tutto ciò che si è costruito in questo mondo, dura in eterno, indissolubilmente…. un mondo stupendo, quello di Paola.
In questo giorno così straziante, il marito e il figlio di Paola Marella hanno rotto il silenzio e le loro parole sono state un colpo al cuore per tutti noi, invitandoci ad una doverosa riflessione. Vediamo insieme cosa hanno dichiarato, affranti da un lutto sconfinato, nella seconda pagina del nostro articolo.