Sicuramente il decesso di Paola Marella era davvero inaspettato. Inaspettato anche per chi come noi lavora nell’informazione. Si trattava infatti della notissima produttrice e conduttrice televisiva dell’emittente Real Time diventata famosa per programmi legati alla ricerca di una propria casa dove stare.
La donna aveva 61 anni e si è spenta a causa di una neoplasia che non le ha lasciato scampo. Eppure tempo addietro le sue condizioni pareva stessero migliorando ma proprio in questi giorni vi è stato un peggioramento delle sue condizioni che purtroppo l’ha portata al decesso.
Nesuno infatti sapeva della sua patologia, lo sapevano solo il marito e i famigliari più stretti. Anche qualche collega forse ma nulla di più. Questo perchè Paola ha scelto di vivere il momento da sola, assieme alla famiglia che non l’ha mai mollata un secondo, soprattutto nei momenti più difficili.
Difficili come quello che stava attraversando in questo momento. Paola Marella ha fatto la storia della televisione e come abbiamo già ricordato in altri articoli a lei dedicati la sua doveva essere una breve parentesi quella televisiva, poi sarebbe tornata a fare l’architetto materia nella quale era laureata.
In queste ore sono tantissimi i messaggi di affetto che stanno arrivando al suo indirizzo, messaggi che ci fanno capire quanto essa sia stata una persona amata e rispettata da tutti.
Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa ha detto Enzo Miccio le sue parole sono arrivate improvvisamente emozionando molto gli italiani.