Enzo Miccio conosceva molto bene Paola Marella. I due erano anche amici e tra di loro c’era profondo rispetto. Come detto in tantissimi hanno voluto ricordare Paola Marella, il notissimo volto di Real Time che ha stupito tutti nel corso della sua carriera.
Ella poneva sempre l’accento sulla prevenzione dopo aver scoperto della sua patologia. “Paolina, era cosi che ti chiamavo affettuosamente e improvvisamente non ci sei più” – così ha detto Enzo Miccio ricordando appunto Paola Marella scomparsa da poche ore.
“Siamo stati per anni i volti televisivi di una rete che ci ha dato i natali artistici, ci siamo divertiti, condividendo un nuovo modo di far televisione che nel 2005 era avanguardia pura! ” – così ha ricordato ancora Enzo Miccio che non si stancherà mai di parlare della sua collega.
Le sue parole sono arrivate con le lacrime agli occhi, e Miccio è stato davvero molto colpito dal decesso della collega. “Sul set e fuori dal set sei sempre stata una donna chic, intelligente, elegante e sorridente. Quanti ricordi mi legano a te, i sorrisi, gli abbracci, le battute nei fuori onda e la complicità davanti alle telecamere. Che dolore non saperti più qui tra noi, ci mancherai Paolina mia” – così ha poi continuato Enzo Miccio.
Tutti ma davvero tutti ricordano Paola Marella con grande affetto. Una donna intelligente e mai banale che ha fatto della sua carriera una missione di vita.
La sua specialità , l’architettura, l’ha anche aiutata a dare il meglio di sé nel programma di Real Time, Cerco casa disperatamente e Casa su misura. Una grande donna che mancherà a tutto il mondo della televisione e dello spettacolo.