Il calcio è uno sport molto seguito, specie se a parlarne è una donna stupenda come Paola Ferrari, ritenuta da più parti come la giornalista sportiva più amata dai telespettatori e dagli utenti della nostra penisola, come risultato dei sondaggi online che la vedono in pole position.
In effetti la sua carriera impressionante, a conferma di quanto, senza alcuna raccomandazione ma solo ed esclusivamente facendo leva sulle sue potenzialità, sia riuscita ad essere così stimata.
Nel famoso sondaggio, Ilaria D’Amico è in seconda posizione, dunque a lei va la medaglia d’argento. In effetti la scelta è bella ardua, trattandosi di due grandi professioniste, in un mondo, quello calcistico, in cui i programmi sportivi sono condotti principalmente da uomini. Eppure c’è un qualcosa che non è sfuggito.
Paola Ferrari, che nel 2014 ha dovuto affrontare un tumore al viso, scoperto quasi per caso mentre si trovava all’Istituto Europeo di Oncologia, dunque che ha dovuto fare i conti con una problematica di salute non indifferente, è una professionista che ama interagire con i suoi followers, ha condiviso di recente una foto, quella che abbiamo deciso di riprodurre in questo articolo.
E gli haters si sono scatenati. Come un fiume in piena, con una cattiveria inaudita e infondata, hanno criticato ingiustamente le sue labbra, scrivendo cose tipo: “sembri mia nonna”, ma anche:” faresti meglio a non fare foto a quelle labbra”, o “così sembri ancora più antipatica”. La Ferrari è abituata a ricevere simili accuse prive di fondamento e, di sicuro, si sarà fatta una grossa risata.