Paola Ferrari posta questa foto e tutti notano un dettaglio (1 / 2)

Paola Ferrari posta questa foto e tutti notano un dettaglio

Il mondo dell’informazione televisiva è pieno di belle donne che, oltre all’aspetto fisico stupendo, hanno carattere, professionalità, talento innato. E’ il caso, ad esempio, di Paola Ferrari, una delle conduttrici più amate del piccolo schermo italiano. Occhi di giaccio, biondissima, Paola è molto amata dai fan che la seguono ben oltre i riflettori.

Come ogni vip che si rispetti, sono in tanti coloro che si interessano alla sua vita privata, amando interagire con la loro beniamina a mezzo social. Oggi è un personaggio affermato ma forse non tutti sanno che la 63enne ha iniziato la sua carriera come attrice di fotoromanzi in Grand Hotel, debuttando in tv come centralinista in Portobello.

Poco dopo, ha collaborato come giornalista sportiva per la rete lombarda Telenova, per poi realizzare per la Rai alcuni servizi per la “Domenica Sportiva”, venendo assunta dalla storica emittente nel 1992. Da lì in poi, la sua è stata un’escalation che l’ha vista al timone fi “Dribbling”, de la “Domenica sportiva”, sino a condurre la rubrica “Costume & Società”. del TG2.

Ha condotto l’edizione notturna del TG2, “Pole Position”, “90° minuto”, quindi capiamo bene quanto la Ferrari sia una donna da 10 e lode per il piccolo schermo italiano, sebbene i commenti sul suo conto non siano tutti positivi, in quanto gli haters sono sempre dietro l’angolo ed è questo il prezzo da pagare, forse, per la troppa notorietà.

Paola Ferrari ha postato questa foto che abbiamo voluto impiegare come prima del nostro articolo e tutti hanno  notato un dettaglio. Ma di quale si tratta? Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo.