La Volta Buona è uno dei programmi pomeridiani di successo del palinsesto di Rai 1. Condotto da Caterina Balivo, intervista ospiti che raccontano aneddoti ed esprimono i loro punti di vista su temi di scottante attualità, oltre che su problematiche contingenti della società in cui viviamo.
Nel salotto della padrona di casa, ieri, c’è stata la giornalista Paola Ferrari, una donna molto profonda, che ha rilasciato un’interessante intervista ma un momento della stessa, in particolare, ha lasciato di sasso milioni di telespettatori sintonizzati su Rai 1. Per il bello o il brutto della diretta (dipende dai punti di vista); succede che gli ospiti si lascino andare a delle esternazioni che non passano inosservate.
Finiscono dritte nelle case degli italiani e sui social, in cui non si perde tempo, commentando a caldo cosa avviene negli studi televisivi più famosi della penisola, come quello de La Volta Buona. Ieri, in particolare, il discorso è confluito su una delle cantanti più gettonate del momento, la stupenda Elodie.
La Patrizi, talento sfornato dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, con la sua straordinaria voce, si è fatta presto strada, scalando le classifiche e guadagnando followers, riconoscimenti e premi, sino ad approdare sul palco dell’Ariston, tra i partecipanti alla kermesse canora più rappresentativa d’Italia, il Festival di Sanremo.
Una Paola Ferrari senza peli sulla lingua si è lasciata andare a delle esternazioni contro Elodie che hanno lasciato il segno nei telespettatori. Ma cosa avrà mai detto la celebre giornalista sportiva verso la cantante leccese? Non ci resta che vederlo insieme nella seconda pagina del nostro articolo.