Paola Caruso, il triste annuncio dopo l’operazione del figlio Michele (1 / 2)

Paola Caruso, il triste annuncio dopo l’operazione del figlio Michele

Classe 1985, originaria di Catanzaro, Paola Caruso si è laureata in giurisprudenza e ha un passato da modella, lavorando, come prima esperienza, al Billionaire, in Costa Smeralda.Nel 2003 ha partecipato a Miss Italia, ma si è dovuta accontentare del titolo di Miss Moda Mare Triumph Calabria. Questo è comunque stato il suo trampolino di lancio per il suo approdo nel mondo televisivo.

Proprio come successo a Benedetta Mazza, Diletta Leotta e Giulia Salemi, anche a Paola il concorso ha portato fortuna, in quanto le si sono aperte le porte della Mediaset. L’abbiamo vista vestire i panni della bionda vamp Bonas nello show Avanti un altro, condotto da Paolo Bonolis e dal suo inseparabile Luca Laurenti, nel 2013. Nel 2016, invece, è stata naufraga dell’Isola dei Famosi; esperienza bissata nel 2016, nell’edizione spagnola nel survival game.

Presenza fissa nei programmi di Barbara d’Urso o Carmelita che dir si voglia, è riuscita, grazie all’intervento della famosissima conduttrice a riconciliarsi con la madre biologica, che ha conosciuto dopo l’adozione arrivata quand’era bambina. Negli ultimi anni ha partecipato alla Pupa e il secchione ma da diversi  tempo  sta vivendo un periodo davvero delicato per via delle condizioni di salute di suo figlio Michele che ha solo 4 anni.

Diverso tempo fa, ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, si è lasciato andare ad un commovente racconto di quanto accaduto al figlioletto che ha rigato gli occhi di lacrime a tutti i presenti in studio e alla stessa conduttrice, sensibile a queste tematiche, specie se riguardanti minori.

Dopo l’operazione del figlio Michele, è arrivato, poco fa, un altro triste annuncio che ha lasciato  tutti i fan della showgirl letteralmente senza parole. Vediamo cosa sta accadendo nella seconda pagina del nostro articolo.