Paola Caruso, il triste annuncio dopo l’operazione del figlio Michele (2 / 2)

Paola Caruso, per la gioia di tutti i suoi followers, è tornata sui social, dopo che il figlioletto Michele è stato sottoposto ad un intervento alle gambe. Michele aveva subito una grave lesione a causa di un farmaco  che gli era stato somministrato in modo errato durante una vacanza  in Egitto,  per cui la speranza di poter tornare a camminare senza protesi era  rimessa nell’intervento. L’operazione è stata effettuata ma, ovviamente, prima di poter  tirare un sospiro di sollievo occorrerà aspettare del tempo.

La Caruso, diversi mesi fa, ospite di Verissimo, aveva raccontato a Silvia Toffanin cosa era accaduto,  partendo dall’improvvisa febbre che ha affetto il figlio, appena giunto nella località turistica di Sharm el-Sheikh, dove era stata programmata una breve vacanza.

Il piccolo, al quale erano stati dati degli antipiretici, non rispondendo alle cure, è stato visitato da un medico egiziano, che ha ritenuto opportuno procedere con alcune punture. Immediatamente il bambino non ha sentito più la gamba ed è caduto a terra. Il medico del posto gli aveva somministrato un farmaco che non viene prescritto per i bambini e che per il piccolo Michele è risultato tossico.

L’operazione, ad ogni modo,  è stata effettuata, e, in attesa, si spera, di un risultato positivo, Paola, da buona mamma, continua a trasmettere al suo Michelino  forza, energia e coraggio. Pochi giorni dopo l’intervento, si è mostrata con il  figlioletto in un post sul suo profilo Instagram. In esso,  Michele la abbraccia mentre sono al parco con il loro cagnolino, ma un dettaglio non è sfuggito a coloro che sono degli attenti osservatori:  il piccolo viene portato in giro con un passeggino e questo  fa intuire che ancora non è in grado di camminare da solo, nonostante l’età.

I followers hanno cercato di reperire informazioni, chiedendole come stesse il suo bambino ma la Caruso non si è pronunciata. Michelino, nello scatto, è comunque sorridente assieme alla mamma. La speranza è che presto possa  raggiungere la piena guarigione.