Paola Cappa choc: "Arriverà il giorno che dirò tutto, ma voglio esser pagata fior di milioni" (2 / 2)

Paola Cappa è una delle sorelle K, che assieme alla gemella Stefania è finita nel caos mediatico generato dal caso. A far spuntare il loro nome, del tutto inatteso è stato un supertestimone che agli inquirenti ha riferito come una delle sorelle Cappa abbia gettato qualcosa all’interno del canale di Tromello.

Accadde proprio pochi giorni dopo il delitto della Poggi. La persona delle gemelle Cappa è attenzionata dagli investigatori che vogliono ovviamente vederci molto chiaro su una vicenda che deve essere chiarita con precisione. E colpiscono le parole di Paola Cappa in una intercettazione.

Guarda io non ho mai aperto bocca, però arriverà il giorno che la apro. Voglio essere pagata fior di milioni… però dirò tutto, tutto, tutto, tutto” – ha detto Paola intercettata. L’audio è stato mandato in onda dalla trasmissione Le Iene che come ben sappiamo assieme ad altre testate si sta occupando del caso.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

Una donna avrebbe anche detto di aver visto una delle due gemelle “nel panico” che trascinava un borsone. Insomma dettagli che saranno analizzati dagli inquirenti ma certamente colpiscono le parole di Paola Cappa che però come ha detto lei vorrebbe essere pagata moltissimo prima di poter rivelare la sua verità.

Molto probabilmente le sue saranno ascoltate presto dagli inquirenti per chiarire i fatti e la loro posizione. Una vicenda che prende sempre di più una piega particolare e che è pronta sicuramente a regalare a breve importanti colpi di scena mai supposti fino a questo momento.