Paola Barale, l’imbarazzante confessione ha sconvolto tutti i fan: "Mi davano un milione ogni sera"

La nota showgirl ha deciso di rompere il silenzio in merito ad un retroscena inedito della sua carriera. In pochi ricordano i suoi esordi in tv: ecco per cosa la pagavano così tanto.

Paola Barale, l’imbarazzante confessione ha sconvolto tutti i fan: "Mi davano un milione ogni sera"

Paola Barale è un volto noto della televisione italiana, che attualmente si sta cimentando con grandi risultati nella nota trasmissione della Rai ‘Ballando con le Stelle’. L’ex moglie di Gianni Sperti ha rivelato dei dettagli inediti circa i suoi esordi sulla scena televisiva, rivelando soprattutto il cachet che le offrivano per un ruolo in particolare.

Il suo desiderio di diventare un’insegnante di educazione fisica fu messo da parte molto presto, appena arrivarono le prime ospitate in televisione. Tutti la ricordano giovanissima come valletta nei celebri programmi di Mike Buongiorno, in realtà deve il suo successo iniziale ad un altro ruolo molto particolare: ecco quale.

L’imbarazzante confessione

In un’intervista rilasciata ai microfoni del Corriere della Sera, la concorrente di Ballando con le Stelle ha rivelato per la prima volta quanto guadagnasse da quelle prime apparizioni televisive. Sono davvero in pochi a ricordare che la Barale fece il suo debutto televisivo negli anni 80′ in qualità di sosia della popstar Madonna.

Se non fosse esistita Madonna oggi sarei un’insegnante di ginnastica. Lei ai tempi era unica, senza considerare che ballava benissimo. Non era facile per me ma l’ho fatto perché all’epoca mia madre mi dava 5mila lire di mancia a settimana mentre per fare Madonna mi davano 1 milione (di lire) a sera“- ricorda così Paola Barale i suoi esordi nel mondo della tv, senza rinnegare di aver vestito dei panni che, dopo poco, le parvero troppo stretti e riduttivi.

La showgirl ha poi ricordato un altro episodio molto divertente inerente sempre a questo suo vecchio ruolo, cioè quando il social media manager della star Madonna commise l’errore di pubblicare su Instagram una foto della Barale al posto di quella della popstar: “Sì, Madonna ha pubblicato una mia foto, è successo nel 2016. Ne hanno parlato tanto e devo dire che è stato molto divertente, più per me che per lei. Lei si è resa conto dell’errore, ha tolto la foto. Credo che non l’abbia pubblicata lei. Sarà stato uno stagista molto giovane che si è sbagliato e che sarà stato licenziato in tronco…”.

Continua a leggere su Fidelity Donna