Paola Barale, la confessione intima: “Tutte le sere prima di dormire a letto mi metto un v…” (1 / 2)

Paola Barale, la confessione intima: “Tutte le sere prima di dormire a letto mi metto un v…”

Nota conduttrice, attrice e showgirl italiana Paola Barale è un volto noto del mondo dello spettacolo, ancora oggi più bella e raggiante che mai. Alla soglia dei 57 anni non ha perduto ancora quello spirito e quella voglia di mettersi in gioco che l’hanno sempre caratterizzata.

Di recente ha preso parte al noto show ‘Ballando con le stelle‘, dove la sua avventura è finita bruscamente, proprio ad un passo dalla finale, a causa di un brutto infortunio. Nonostante il grande desiderio di portare a termine quel percorso, magari con un trionfo, alla fine la showgirl è stata costretta a fare un passo indietro, giudicando comunque quella esperienza come molto positiva.

Oggi è un personaggio molto noto del mondo dello spettacolo, in pochi però, ricorderanno i suoi esordi televisivi negli anni 80’. Il suo desiderio di diventare un’insegnante di educazione fisica fu messo da parte molto presto, non appena arrivarono le prime ospitate in televisione, specialmente a Domenica In, in qualità di sosia della popstar Madonna.

Quanto alla sua vita privata e sentimentale, Paola Barale ha vissuto delle grandi storie d’amore. In primis con il ballerino Gianni Sperti, conosciuto quando era conduttrice di ‘La sai l’ultima?’, e con il quale convolò a nozze nel 1998, per poi separarsi a distanza di 4 anni.

Ad oggi la showgirl è una donna libera e single, ma non questo ha mai perso la speranza di ritrovare l’amore e magari risposarsi. In queste ore è tornata a far parlare di sè per una scottante intervista dove si è sbottonata molto sulla propria vita intima: ecco cosa ci ha rivelato.