Paola Barale, la confessione intima: “Tutte le sere prima di dormire a letto mi metto un v…” (2 / 2)

Più bella ed affascinante che mai anche a 56 anni, Paola Barale rappresenta ancora oggi il sogno proibito di milioni di uomini. La sua sensualità ed i suoi occhi azzurri così penetranti potrebbero far perdere la testa a chiunque, e non le mancano infatti i pretendenti.

Per la prima volta la showgirl ha deciso di raccontarsi un po’ di più sul suo rapporto con la sessualità, e lo ha fatto senza peli sulla lingua. In un’intervista rilasciata a ‘F’, Paola Barale ha svelato di amare concedersi anche un po’ di sano divertimento da sola.

Una sua cara amica, infatti, sarebbe proprietaria di un negozio milanese per la vita intima, come i sex toys, e la Barale non disdegnerebbe spesso di farle visita per qualche bell’acquisto: “Ha molte clienti, me compresa, non di una certa età ma, come dico sempre, di un’età certa. Se a venti correvi i 100 metri in 15 secondi, a 50 hai imparato a correre meno velocemente ma più a lungo. Le cose cambiano, per fortuna”.

Uno dei questi oggetti per il piacere personale è sempre presente nella sua camera da letto: “Certo! Ti fa dormire meglio, ha meno controindicazioni dei sonniferi, distende la pelle e la mattina ti svegli soddisfatta”. Dichiarazioni scottanti, che non possono non turbare l’animo dei maschietti.

Quanto, invece, alla vita sessuale vera e propria la Barale rivela: “I rapporti intimi migliori sono con le persone che ami. Con gli sconosciuti non riesco. Sotto il packaging – e a me piacciono belli – ci vuole un po’ di sostanza. Anche quando capita con i miei amici ‘condisco’ sempre con un po’ di romanticismo”.