Paola Barale e Alessia Marcuzzi si abbandonano a un balletto a luci rosse

Continua il grande successo del nuovo programma di Alessia Marcuzzi, che nella puntata andata in onda ieri ha entusiasmato il pubblico maschile con un balletto molto piccante: ecco cosa hanno fatto.

Paola Barale e Alessia Marcuzzi si abbandonano a un balletto a luci rosse

Dopo due anni di assenza totale dai riflettori, la nota conduttrice Alessia Marcuzzi sta facendo segnare un ritorno davvero col botto grazie al suo nuovo programma Boomerissima, in onda su Rai 2. Si tratta di un format nuovo ed originale, che ha già incontrato il favore di un pubblico che segue con sempre maggiore entusiasmo le mirabolanti sfide tra Millenial e Boomer.

Queste due differenti generazioni si affrontano sfoggiando i balletti e le canzoni tipiche delle rispettive epoche, coinvolgendo in questo modo telespettatori di differenti generazioni. L’ultima puntata andata in onda ieri sera ha lasciato a bocca aperta soprattutto il pubblico maschile, sbalordino da una parentesi molto piccante tra la padrona di casa e la bellissima Paola Barale: ecco cosa è successo. 

Il balletto hot

Una quarta puntata particolarmente bollente quella andata in onda ieri sera su Rai 2. Un ritorno col botto quello di Alessia Marcuzzi in tv, dove sta sfoggiando anche indiscusse doti di artista particolarmente versatile ed eclettica. In queste prime puntate la showgirl si è esibita in balletti e coreografie messe a punto con l’aiuto del coreografo Luca Tommassini

La performarce andata in onda ieri è andata anche al di là delle aspettative quando la padrona di casa si è lasciata andare ad un balletto infuocato con Paola Barale, facendo cascare letteralmente le mascelle a tutto il pubblico maschile. Sul finale della puntata i boomer hanno deciso di rispolvere una scena divenuta ormai iconica del film ‘9 settimane e mezzo’ con Mickey Rourke e Kim Basinger.

Con in sottofondo la celebre colonna sonora di Joe Cocker, l’ex moglie di Gianni Sperti si è esibita in un infuocato spogliarello che ha messo in risalto le sue splendide forme. In poco tempo il web è stato sommerso dalle immagini di questa stacchetto molto bollente della bellissima Paola Barale, che non pare essere affatto scalfita dal passare del tempo.

Continua a leggere su Fidelity Donna