Panico in volo, costretti ad effettuare un atterraggio di emergenza: inutili i soccorsi (1 / 2)

Panico in volo, costretti ad effettuare un atterraggio di emergenza: inutili i soccorsi

Un bollettino davvero nero, quello che sta interessando i cieli, oltre che le strade e autostrade del mondo, come se una vera e propria congiura si fosse abbattuta, alla luce di quello che la cronaca ci ha appena comunicato. La mattanza dell’asfalto, a quanto pare, non è l’unica, in quanto via cielo,  la situazione è ugualmente triste.

Sono in tanti gli atterraggi d’emergenza, effettuati dal personale di bordo per i più svariati motivi, da un guasto del motore, alla presenza di uccelli che potrebbero mettere a repentaglio la vita dei passeggeri, sino alle avverse condizioni meteo, alla luce di un fenomeno, quello dei fenomeni estremi, in deciso aumento.

Come potete vedere dalle immagini, ancora prima che dalla ricostruzione dell’accaduto, si è trattato di un volo interrotto per un motivo gravissimo e di mezzo, purtroppo, c’è chi non ce l’ha fatta, in quanto i soccorsi si sono rivelati inutili, nonostante la tempestività dell’allarme che li ha portati sul posto.

Si dice che viaggiare in aereo sia meno pericoloso statisticamente parlando ma una cosa è certa: in molti casi non c’è scampo e in altri l’epilogo è davvero tremendo, come avrete modo di vedere nel proseguimento del nostro articolo, sulla base delle prime informazioni che ci sono pervenute a mezzo stampa, proprio in questi minuti. Immediata la reazione degli utenti che hanno espresso il loro rammarico dopo aver appreso l’ennesimo caso di cronaca.

Nonostante l’effettuazione dell’atterraggio di emergenza, non c’è stato nulla fare. Vediamo insieme, in dettaglio, la dinamica dei fatti, nella seconda pagina del nostro articolo.