Panico durante la trasmissione, la giornalista è svenuta in diretta tv (2 / 2)

Mentre era in corso una puntata di  “Fox News Night“,  un incubo ad occhi aperti si è materializzato. Tutto ad un tratto, quando la  giornalista di politica Camryn Kinsey stava  commentando alcune dichiarazioni rilasciate dall’ex presidente degli Stati Uniti Joe Biden sulla sconfitta di Kamala Harris, è svenuta, cadendo dalla sedia.

Al clima di ascolto, legato al delicato argomento trattato, ha ceduto il posto il gelo dei presenti in studio e il  conduttore Jonathan Hunt  si è  accertato che la giornalista ricevesse un’assistenza tempestiva, riuscendo a gestire la situazione.

Difatti, ha proseguito la diretta della trasmissione, per il ciclo the show must go on,  e proprio questa cosa ha generato una vera e propria bufera, in quanto in tanti sono stati gli utenti che hanno visto questo suo gesto come poco gentile. Uno di essi scrive: “Non ha nemmeno provato a prenderla”, un altro dice: “Quindi continuiamo a parlare? Un vero signore, che schifo”.

Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità

C’è chi, al contrario, difende a spada tratta il conduttore Jonathan Hunt  che ha provato a non sconfinare in allarmismi, continuando la diretta, sino a quando la produzione ha deciso di stoppare un attimino il programma. A quel punto, Hunt ha dovuto comunicare al pubblico: : “Allora…stiamo per… andiamo a fare una pausa. Torniamo subito”.

Quando  è tornato in onda, ha voluto precisare : “Vogliamo darvi un rapido aggiornamento. Camryn è in piedi e si sta muovendo. Abbiamo i paramedici che la stanno visitando. Vi terremo aggiornati. Le auguriamo tutto il meglio”. Eppure il pubblico non ha apprezzato queste sue parole né il suo gesto, ritenendolo poco delicato e rispettoso nei confronti della collega che ha accusato il malore. E voi, cosa ne pensate?  Ditecelo nei commenti, se vi va.