Panico all’isola dei Famosi, un malore improvviso: trasportato in ospedale

All'Isola dei Famosi incidenti e malori sono all'ordine del giorno. Stavolta è toccato ad un naufrago molto amato dal pubblico a casa, ricoverato d'urgenza in ospedale.

Pubblicato il 2 giugno 2022, alle ore 16:42

Panico all’isola dei Famosi, un malore improvviso: trasportato in ospedale

Ascolta questo articolo

L’Isola dei Famosi 2022, la versione italiana del reality show Celebrity Survivor, con al timone Ilary Blasi, quest’anno si protrarrà più del previsto, con finalissima attesa per il 27 giugno.

Ogni giorno, nel daytime, e nelle 2 puntate settimanali in onda su Canale 5 il lunedì e il venerdì sera, i naufraghi si cimentano in prove di resistenza e sono sempre più affaticati dalla carenza di cibo. Ma non è tutto perchè in quest’edizione gli infortuni e i malori sembrano davvero una maledizione per i concorrenti. 

Malore improvviso per un naufrago 

 Nel corso dell’ultima puntata, andata in onda il 30 Maggio 2022, una brutta notizia ha colpito la trasmissione. Si tratta di un naufrago molto amato che, per rischia di dover lasciare il reality per un malore. Parlo del modello brasiliano Roger Balduino che ha trascorso giorni favvero pesanti su Playa Sgamadissima. La nuova spiaggia è stata davvero insidiosa per lui e la permanenza resa ancora più complessa da un infortunio alla caviglia che gli impedisce di fare anche i movimenti più semplici.

Come i ben informati telespettatori sapranno, Roger era a rischio elimimazione assieme a Pamela Petrarolo e Marco Maccarini. Ilary, vedendolo piangere, gli ha chiesto cosa avesse e lui ha risposto:“Non riesco a camminare, mi dispiace tantissimo uscire così”. Per fortuna, nel televoto flash il modello è stato salvato dal pubblico a casa che gli ha permesso di continuare il suo percorso sull’Isola. 

Peccato che solo pochi minuti dopo, dinnanzi al dolore sempre più insistente, la stessa conduttrice ha annunciato che, per via della caviglia gonfia e in pessime condizioni, Balduino è stato costretto ad abbandonare temporaneamente la playa, condotto d’urgenza in ospedale per l’effettuazion dei dovuti controlli, all’esito dei quali si decideranno le sorti del povero naufrago.

Intanto sui social si mormora che Roger potrebbe decidere di abbandonare il gioco a poche puntate dalla fine, anche se lui stesso ha dichiarato di non essere uno che molla, pur ammettendo che essere lì debole, col piede rotto, è davvero difficile. I medici, ovviamente, stanno monitorando le sue condizioni, sottoponendolo agli accertamenti che decreteranno che se la sua avventura in Honduras potrà continuare o meno. Non ci resta che augurargli un forte in bocca al lupo!

I nostri video tutorial
Caterina Lenti

Cosa ne pensa l'autore

Caterina Lenti - Mi auguro con tutto il cuore che Roger possa andare avanti, fino alla fine, nella sua esperienza di naufrago sull'Isola. Intanto non ci resta che conoscere l'esito degli accertamenti che i medici stanno conducendo, facendo il tipo per questo grande concorrente del reality. Forza Roger, sono certa che riuscirai a rimetterti in sesto, più forte di prima!

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!