Panettone, scatta il ritiro: "Se lo avete in casa, riconsegnatelo" (1 / 2)

Panettone, scatta il ritiro: "Se lo avete in casa, riconsegnatelo"

Sta per arrivare il periodo delle feste di Natale. Manca davvero pochissimo infatti alle prossime Feste che come sempre ci vedranno in compagnia di amici e parenti.

Tra poco più di un mese infatti sarà Natale e oltre ai regali come si sa durante queste festività ci consumano i dolci tipici della tradizione. Tra questi c’è l’immancabile panettone che faròà compagnia sulle nostre tavole sia durante il pranzo ma anche durante le colazioni.

Essi, perchè non si può assolutamente rinunciare ad un buon panettone. C’è chi lo preferisce con i frutti canditi, chi invece lo apprezza normale. C’è addirittura a chi proprio il panettone non piace e opta per il pandoro, altro dolce tipico della tradizione natalizia e 100% italiano che colpisce con il suo zucchero a velo.

Dolci e cibo insomma la fanno da padrone sulle tavole nostrane. Ogni regione poi nel nostro Paese ha la sua tradizione e accanto al panettone, immancabile appunto, ci sono altre ricette per le quali le persone vanno ghiotte.

Già in questi ultimi giorni di novembre i supermercati stanno cominciando a fare scorta di panettoni che sono già in commercio. A breve infatti arriverà la festività dell’Immacolata e già da allora qualche panettone fioccherà sulle tavole degli italiani.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo in queste ore in quanto ci sono problemi per una notissima marca di panettone. La notizia è stata battuta poco fa dalle agenzie di informazione.