Paderno Dugnano, piccola località alle porte di Milano, è ancora attonita da quello accaduto pochi giorni fa quando un ragazzo di 17 anni ha tolto la vita a padre, madre e fratellino di 12 anni. Una mattanza che non si riescono a spiegare neanche gli inquirenti.
A quanto pare a chiamare i soccorsi sarebbe stato proprio il 17enne. Quando i carabinieri sono arrivati nella villetta di via Anzio hanno trovato una scena assurda. Il corpo del fratellino si trovava sul letto, mentre in angoli diversi della camera i corpi esanimi anch’essi di papà Fabio e mamma Daniela.
Tutti loro presentavano diversi colpi con tagli. Si è capito subito che qualcosa di grave fosse successo, forse una lite in famiglia, forse altro, ma ben presto si è capito che quella famiglia era una famiglia modello. Bravissime persone che andavano d’accordo tra di loro, o comunque così sembrava.
Il ragazzo ha agito contro i famigliari con una forza inaudita. Il giovane è stato portato in caserma per essere ascoltato dai carabinieri e dai magistrati che stanno cercando di venire a capo dei motivi che hanno portato un ragazzo così giovane a togliere la vita ai genitori e al fratellino più piccolo.
Daniela era molto nota nella cittadina così come anche il padre Fabio. Belle persone che avevano messo su una famiglia altrettanto garbata, con il 17enne che a scuola pare non andasse neanche male. Un piccolo Einstein lo definiscono alcuni. Ma proprio quel ragazzo ha commesso un gesto indicibile.
Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa ha detto il ragazzo agli inquirenti solo ora stanno emergendo particolari se vogliamo ancora più assurdi.