Sta facendo molto scalpore e si riempie di ora in ora di particolari sempre piĂą forti la vicenda di Paderno Dugnano dove negli scorsi giorni un 17enne ha tolto la vita ai suoi genitori e al fratellino di 12 anni.
Un episodio come pochi davvero se ne sono verificati nel nostro Paese. Che cosa sia passato per la mente a questo ragazzo tra l’altro non ancora maggiorenne di nome Riccardo ancora non è dato sapere con precisione. Sono stati giorni anche molto pesanti per lui che reo confesso da quanto accaduto.
A chiamare i carabinieri è stato proprio lui. Sempre lui ha condotto i militati sul luogo del fatto di cronaca. In un primo momento si pensava che il ragazzo avesse agito in questa maniera in quanto aveva visto, a suo dire, il padre alzare le mani alla madre e poi sul fratellino. Una versione smentita dopo essere stato messo sotto torchio.
I corpi senza vita di mamma, padre e fratellino sono stati trovati nella stessa stanza, il fratellino giaceva sul letto e sarebbe stato colpito anche lui da numerosi fendenti. Un episodio che ha davvero lasciato senza parole tutta Paderno Dugnano.
La cittadina alle porte di Milano è ancora attonita da quanto accaduto, gli abitanti sono chiusi nel silenzio e c’è poca voglia di parlare. Del caso però ne stanno parlando e molto anche tutti i giornali nazionali e non solo.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato qualcosa di davvero molto particolare la confessione è da brividi.