Una vera e propria mattanza familiare quella che si è consumata sabato sera, lasciando senza parole la comunità di Paderno Dugnano e di riflesso, tutti noi che abbiamo appreso la tremenda notizia dalla stampa. Un’intera famiglia deceduta e a confessare è stato il figlio maggiore della coppia sterminata.
Una storia raggelante, così come lo è la sua confessione che ripercorreremo analiticamente, poiché il giovane, nel suo lungo interrogatorio, ha finito per ammettere di aver tolto la vita alla sua famiglia, lasciando sgomenti gli investigatori e il sui paese, oltre a milioni di utenti sparsi per la penisola.
Purtroppo, ancora l’ennesimo triplice delitto , ha tinto di rosso le pagine della cronaca nera nazionale e, di ora in ora, dopo la confessione, emergono ulteriori particolari che rendono l’intero scenario, di suo macabro, ancora più aberrante.
In pochi attimi, un’intera famiglia è stata sterminata, e nessuno, quella sera, ha sentito nulla né ha percepito un segnale di colluttazione. Sin da quanto la tremenda notizia è stata ripresa dalla stampa, per via della sua efferatezza, sta destando fortissimo clamore mediatico, specie dopo che il figlio maggiore ha confessato la mattanza familiare e il movente.
Dal momento che il figlio ha confessato, vediamo insieme, attraverso le sue parole, che cosa è successo quella maledetta sera, nella seconda pagina del nostro articolo, dato che quanto da lui dichiarato rappresenta un colpo al cuore per tutta l’Italia che sta seguendo la sconvolgente vicenda.