Ozzy Osbourne, svelata la causa del decesso del cantante (2 / 2)

La scomparsa di Ozzy Osbourne ha colpito tutti quanti. Non appena si è diffusa la notizia della sua scomparsa i social sono andati completamente in tilt e la notizia è diventata una delle più cliccate in rete.

Non vi è sito che non stia parlando in queste ore della scomparsa del noto Ozzy. Da quanto appreso Ozzy aveva avuto in passato dei problemi di salute e personali molto importanti, problemi a cui però aveva voluto reagire.

Era salito per l’ultima volta sul palco lo scorso 5 luglio, a Birmingham, con un concerto che ha riunito i più grandi protagonisti della storia del rock e del metal per l’ultimo addio ai suoi fan e ai Black Sabbath. Proprio in quella occasione i fan lo avevano salutato e lui aveva commosso tutti per l’ultima volta.

Purtroppo nelle scorse ore Ozzy è scomparso ma al momento non si conoscono le esatte cause del decesso che potrebbe essere stato dovuto forse al morbo di Parkinson che lo aveva colpito da diverso tempo. Diversi sono stati i problemi di salute che Ozzy ha dovuto affrontare durante la sua vita.

Mara Venier e Nicola, tutti i fan hanno notato lo strano particolare Mara Venier e Nicola, tutti i fan hanno notato lo strano particolare

“È con più tristezza di quanto le parole possano esprimere che dobbiamo comunicare che il nostro amato Ozzy Osbourne è morto questa mattina. Era con la sua famiglia e circondato dall’amore. Chiediamo a tutti di rispettare la privacy della nostra famiglia in questo momento” – ha comuicato la famiglia.

Insomma una perdita davvero molto importante quella di Ozzy Osbourne.