Mara Venier e Nicola Carraro rappresentano una delle coppie più consolidate del mondo dello spettacolo, con una complicità evidente, frutto di un rapporto maturato nel corso degli anni e che ha resistito a mille intemperie.
La conduttrice di Domenica In ha conosciuto il suo Nicola alla cena organizzata da una sua carissima amica, Melania Rizzoli. Galeotto è stato il clima conviviale, a quanto pare, in quanto li ha portati a convolare a nozze il 28 giugno 2006.
La loro storia d’amore dura da 24 anni, sebbene fatti di alti e bassi. Per chi non lo sapesse, un grosso problema è stato la gelosia, per la quale hanno rischiato, in passato, la separazione ma tutto sembra essere superato.
Quando si è famosi come zia Mara, è impossibile che gli scatti che la ritraggano sfuggano all’occhio di fan e haters che, per differenti ragioni, hanno sempre qualcosa da dire e , dopo la pubblicazione della foto che vi abbiamo postato, ne sono successe di pazzesche, come avrete modo di leggere.
Uno strano particolare, all’interno della foto di Mara Venier e Nicola Carraro, non è passato certo inosservato ma di cosa si tratta? Vediamolo insieme nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che dopo la condivisione dello scatto, hanno preso il via tantissimi commenti, molto disparati tra loro, dei quali non si fa che parlare in queste ore sui social.