Ozzy Osbourne, svelata la causa del decesso del cantante (1 / 2)

Ozzy Osbourne, svelata la causa del decesso del cantante

In queste ultime sta facendo molto scalpore soprattutto tra gli appassionati di musica metal la scomparsa del notissimo cantante Ozzy Osbourne. Si tatta di una delle personalità che ha fatto la storia del genere metal assieme alla sua band, i Black Sabbath.

Il metal è un genere molto apprezzato soprattutto dalle giovani generazioni ma che trova tantissimi appassionati anche tra la gente over. Ozzy era u vero e proprop mito vivente, e resterà un mito nella storia della musica in generale. La sua scomparsa segna un’epoca nel mondo del metal contemporaneo.

La canzoni dei Black Sabbath sono famose in tutto il mondo. Soprannominato “Il Principe delle Tenebre” Ozzy è passato alla storia come uno dei cantanti metal più importanti capace di far emozionare con la sua musica, una musica ovviamente dal tono forte ma che agli appassionati del genere piace moltissimo.

Non a tutti infatti piace il genere metal anche a volte per i suoi contenuti molto forti ma sicuramente ad oggi la scomparsa di Ozzy segna un momento importante per la musica in generale, proprio con i Black Sabbath il metal ha raggiunto vette importantissime a livello mondiale.

Gennaro Sangiuliano confessa: "Ecco come Boccia mi costringeva a defecare.. Gennaro Sangiuliano confessa: "Ecco come Boccia mi costringeva a defecare..

Il cantante in vita ha collaborato anche con altri gruppi musicali per i quali è stato un maestro. Per diverse persone che oggi sono diventate famose nell’ambito del metal Ozzy ha rappresentato davvero una icona importantissima un vero e proprio maestro come pochi ve ne sono stati.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo e quali sono state le cause del decesso di Ozzy purrtroppo per lui non vi è stato nulla da fare.