Nel frattempo siamo arrivati all’ottavo giorni di ricerche di Marianna Bello. Della 38enne di Favara non si hanno notizie, negli scorsi giorni sono stati ritrovati alcuni oggetti personali come un borsello, un giacca e altri effetti.
Da quanto si apprende dalle ultime notizie che stanno arrivando pare che i Vigili del Fuoco stiano cercando davvero dappertutto assieme agli altri soccorritori e il robot Aica giunto proprio in queste avrebbe notato una grande occlusione di fango e detriti nelle fognature.
Infatti si pensa che Marianna possa essere finita in qualche canale di scolo che va a finire appunto nelle fogne tanta era appunto la forza dell’acqua. Non si lascia al caso davvero nulla e si sta cercando appunto Marianna in ogni dove, i famigliari e i cittadini sono in pensiero.
Anche da Livorno adesso è arrivata l’unità cinofila dei carabinieri. Si tratta di due cani molecolari, altamente specializzati nella ricerca di persone anche negli scenari più impervi caratterizzati da macerie, fango e neve. Questi cani dovrebbero appunto dare una grossa mano nelle ricerche di Marianna Bello.
Purtroppo con il passare dei giorni si affievoliscono le possibilità di ritrovare in vita Marianna ma la cittadianza spera ancora in un miracolo. Come sappiamo il maltempo negli scorsi giorni ha provocato diversi danni a cose e persone, una persona è deceduta trascinata dall’acqua proprio a Ostuni in provincia di Brindisi.
Nelle prosisme ore conosceremo altre informazioni circa le ricerche di Marianna Bello. Una situazione che sta davvero facendo scalpore in tutto il nostro Paese e non solo.