
La storia del runner 26enne Andrea Papi, “aggredito e ucciso” ( il virgolettato ha la sua spiegazione) da un’esemplare femmina di orso, JJ4, mentre si stava allenando nel bosco a Caldes, ha tenuto col fiato sospeso milioni di italiani che hanno subito preso a cuore quanto accaduto.
L’orsa JJ4, ossia l’esemplare femmina che ” avrebbe” sferrato l’attacco, rivelatosi fatale per il povero ragazzo, ha 17 anni è figlia di Joze e Jurka, orsi pionieri del progetto di reintroduzione sulle Alpi, catturati in Slovenia e rilasciati in Trentino fra il 2000 e 2001.
La stessa orsa, si legge sulle principali testate, nell’estate del 2020, in Trentino, ha aggredito due uomini, padre e figlio, che stavano facendo una escursione sul monte Peller.

Bene, sul corpo di Andrea Papi è stata effettuata l’autopsia e proprio da essa è emerso un esito a dir poco sconvolgente.
Dai risultati dell’esame autoptico resterete letteralmente basiti, increduli. Scopriamo insieme cosa è emerso dall’autopsia nella seconda pagina del nostro articolo.